Beatrice Borelli (La Bea per gli amici), è la nuova proprietaria della vecchia libreria Bizzocchi.
Davanti a lei c’è una sfida epocale perché proprio di un’altra epoca è l’attività che ha rilevato dagli storici proprietari. Da più di un secolo infatti, questo luogo “ magico” è patrimonio della città di Reggio e dei Reggiani.
Non fatevi ingannare dall’aspetto austero, La Bea è molto seria ma Vi accoglierà sempre con un bellissimo sorriso entusiasta del suo lavoro e della sua missione. Accanto a lei c’è il marito Mirko che ha uno spirito più tecnico e manuale, e un modo di fare informale che cercherà, alle volte riuscendoci, di dare all’esperienza di acquisto quel tocco di allegria senza mai perdere la serietà istituzionale che caratterizza questi coniugi. Alla Beatrice il coraggio non manca, la voglia e l’entusiasmo e la pazienza nemmeno. Forse non avrà tutta l’esperienza dei precedenti gestori però è efficiente e precisa, e ha voglia di fare. Mirko è il più “creativo” dei due, ma le idee nascono sempre da un dialogo e da un confronto continuo.
Metteteli alla prova, riusciranno ad esaudire le vostre desiderata facendoVi uscire dal negozio contenti e con il sorriso!
Beatrice e Mirko